In una intervista rilasciata a Skysports.com l'attaccante del Barcellona, Thierry Henry, ha ribadito di voler tornare in futuro all'Arsenal, club che ha guidato con le sue giocate e i suoi gol per ben otto stagioni: "Non ho mai smesso di dire che un giorno tornerò all'Arsenal - ha dichiarato il centravanti francese -. In che ruolo? Non lo so, forse come portaborracce", ha concluso scherzando Henry.
C'era da aspettarselo, è un po' calato fisicamente per essere da Barca anche l'anno prossimo. Chi lo sostituirà al Camp Nou? Io dico Sergio Aguero
Ho pensato che magari Henry potesse fare un ritorno in Francia, ma mi pare che una volta abbia sentito che ai francesi non è molto simpatico (è un mio abbaglio, oppure è una realtà talmente vera che mi direte che ho scoperto l'acqua calda? ) forse ritorna in Italia, ma non alla Juve...al Milan!
Ho pensato che magari Henry potesse fare un ritorno in Francia, ma mi pare che una volta abbia sentito che ai francesi non è molto simpatico (è un mio abbaglio, oppure è una realtà talmente vera che mi direte che ho scoperto l'acqua calda? ) forse ritorna in Italia, ma non alla Juve...al Milan!
ehm... dice chiaramente che tornerà a giocare nell'arsenal, seppur usando un eufemismo: "Non lo so, forse come portaborracce"
ma se non altro sei stata spiritosa con l'opzione milan
riguardo alla situazione Henry/Francia...chiederò ai miei parenti francesi quando li vedrò
lotito ladro(secondo la sentenza del tribunale di Milano, 1o grado di giudizio, 03/03/2009) “Le condotte illecite perpetrate” dal presidente della Lazio Claudio Lotito e dall’imprenditore e cognato Roberto Mezzaroma, sono state “tutte dirette alla realizzazione di un preciso obiettivo:evitare che le azioni detenute da Capitalia potessero essere alienate a soggetti non controllabili da parte di Lotito che, però, in quel momento non aveva i mezzi economici necessari per promuovere” l’Opa, poi aggirata."
potrebbe anche essere, ma ci sono poche altre possibilità: tornare in Francia significa chiudere con il calcio che conta, e diciamocelo, è a fine carriera quindi o torna in una ex squadra o torna in una ex squadra [cit.], non c'è spazio per una nuova avventura secondo me. All'Emirates da quando è andato via s'è visto che la squadra ha perso molto in personalità. Il brutto è che si va verso un avvicendamento con Fabregas, che farà il percorso inverso...quindi sarà una trattativa che lascierà l'amaro in bocca ai tifosi dei Gunners. Ammesso che sarà una trattativa unica, potrebbe anche andare in scadenza TT...
al Milan tra 3 anni lo prendono prima ci sarà una squadra di passaggio per farlo maturare xD
ahahahahahahahahahah
Maybe i will never be all the things that i want to be but now is not the time to cry... now is the time to find out why, i think you're the same as me we see things they'll never see... You and i are gonna live forever... We're gonna live forever
Oasis are gonna live FOREVER!
We love you Frankie, you're Chelsea through and through, we love you Frankie, you are a boy in blue, we love you Frankie, you're always on the ball - Chelsea F.C. Fans -
BLUE PASSION!
JT, Captain, Hero, Legend 'John Terry?!...He is Mr. Chelsea' - Frank Lampard -
I Love London 'Maybe it's because i'm a londoner that i love London town'
Ohh ma guarda chi c'è ora all'Emirates a vedere i Gunners? Titì!! allora è davvero nostalgico! tra l'altro un match molto bello questo contro il blackburn....
hai capito...beh sarà bello ritrovarsi contro un protagonista di scontri epici come Titì, uomo che apprezzo molto, tornando al discorso di prima, intelligente, che può sembrare un tipo freddo e calcolatore, ma dotato di grande umanità per le poche volte che l'ho sentito parlare...poi è anche molto simpatico! per non parlare dell'aspetto calcistico, anche se lo vedo abbastanza in calo...